Cose belle · Di lana e uncinetti

Per dolci e calde nanne: copertina!

Il mese scorso è nato il piccolo Antonio e, per la sua nascita, la sua mamma mi ha commissionato una copertina da culla. È inutile dirvi quanto sia bello poter lavorare per una commissione così dolce! Abbiamo scelto assieme il modello e i colori ed io mi sono affidata ai filati ottimi di Di lana e d’altre storie. Ho scelto un filato di pura lana Merino, adatto alla pelle dei più piccini, soffice e calda. Il modello è semplice ma con l’alternanza dei colori ha un bellissimo effetto finale! I toni dell’azzurro e del blu legati al panna, mi ricordano un’onda marina. Adoro realizzare questo tipo di lavori, perché ad accompagnare le nanne e i sogni di un piccino ci sarà anche un po’ del mio amore!

Eccovi un po’ di foto! E come sempre vi invito a passare dalla mia pagina FB Filibibù handmade 🙂

Per info: filibibuhandmade@gmail.com

DSCF7254

IMG_4774IMG_4785IMG_4782IMG_4779

 

One thought on “Per dolci e calde nanne: copertina!

Rispondi

