Cose belle · Posti belli

Lo Fai handmade bar: una fucina di idee

Una fucina è un luogo dove si crea, si trasforma, si forgia. È una bella parola, e bello il suo significato, se poi una fucina la riempi di gente, di luce e di colore, il suo significato diventa anche speciale, perchè oltre a creare si condivide.

Oggi vi parlo di un posto bello. L’ho inserito nell’ultimo post Cose belle ad aprile e ora gli dedico un post tutto suo perchè lo merita.

Siamo nel centro storico di Piacenza. Superata la bella Piazza Cavalli, tra i vicoli troverete Lo Fai handmade Bar. Ci sono stata a pranzo con la mia mamma e mia sorella e ne siamo rimaste entusiaste. 030034b1

Lo fai Handmade bar è un luogo dove puoi gustare cucina vegana, ammirare allestimenti artistici, ascoltare buona musica, partecipare a workshop e scoprire e acquistare prodotti esclusivamente fatti a mano. Amo i posti nei quali diverse realtà artistiche si intrecciano e si sposano, sono luoghi stimolanti, sempre in fermento, pieni di gente creativa e di gente che ama circondarsi di cose belle. E amo i posti dove c’è condivisione del bello e condivisione di idee. Le strade di ogni città dovrebbero essere piene di posti come questo!

Lo Fai handmade è un posto luminoso, dall’arredo semplice e spartano ma curato nei dettagli, il personale sorridente e il menu vario e gustoso che cambia ogni settimana ed è scritto a mano su di una lavagna. Non sono vegana, ma di certo apprezzo la creatività in cucina essendo una buongustaia, e qui potrete gustare e saziarvi con ottimi piatti.

 

Al piano superiore trovate lo shop di prodotti handmade. Una vetrina sempre in rinnovamento, che si arricchisce costantemente di nuove creazioni di artisti e artigiani dell’handmade. Accessori, abbigliamento per grandi e piccini, design, qui troverete sempre creazioni nuove e pezzi unici!

030034b8 - Copia

Cercate Lo Fai handmade bar  su fb per essere sempre aggiornati sulle iniziative e sui menù  e sostenete e condividete posti belli!

Alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...